Cosa passa nel cervello di una "donna"

Ovvero: un maggio in compagnia degli stati facebookiani di Sendy…

Noi maschietti lo sappiamo… le donne sono complicate… loro si chiedono quali sono i nostri pensieri (spesso dobbiamo inventare sul momento perché in realtà siamo in grado di assentarci completamente e non pensare a nulla) e noi ci chiediamo quale possa essere la loro forma mentis…
Adesso possiamo arrivarci… grazie facebook

1 Maggio e seguire (per controllare andate sulla pagina di facebook di sendy… dico solo la più vera veritissima verità)
"Da adesso in poi.cm è che andrà?" Sendy inizia così il suo mese di attività. Questo rivela una grande dote di analisi nonché profondità d’animo.
Una delle sue dichiarazioni è: "io leggo…però è sempre adorabile leggere l’epilogo di un libro primo di finirlo"…. insomma se non hai voglia di leggere non è che devi per forza farlo…
I pensieri… universi paralleli alla realtà. "Che caldo… è troppo comodo…Piove". Non si può dire che le donne non stiano attente al mondo che le circonda capendo e notando ogni piccolo particolare che lo spettacolo della natura offre.
Ma si sa oltre alla testa le donne hanno il cuore grande. Il 3 maggio incomincia ad uscire il lato romantico (?) le sue dichiarazioni" Iooooooo tuuuuuu le roseeeeeee, rose rosse per teeeee ho comprato staseraaaaaaaaa, io voglio per me le tue carezzeeeee siiiii io t’amo più della mia vitaaaaa, ritorneròòò"
Ma si sa, non sanno mai cosa vogliono e se il giorno prima sprizzava amore da tutti i pori il giorno dopo affogando i dispiacere nei grissini si sveglia con un grande punto interrogativo sulla testa. La domanda sorge spontanea, ma quante botte ti da tuo fratello?!?!?!?!?
La fame e il caldo fanno brutti scherzi.Maschietti lo sapete: quando una donna ha voglia di qualcosa rompe finché non l’avrà…così che il 6 maggio la dichiarazione più intelligente del mese arriva: voglio un cono pistacchio e caffé. A prescindere che sostanzialmente l’accoppiamento non ci sta…cmq…
Insomma il caldo dà alla testa e i pensieri girano. Subito dopo il gelato: "ma io mi chiedo……..?" e in seguito "Machissenefrega"… La profondità dei suoi pensieri è paragonabile alla…. vabbé sendy sai dove andrei a parare…
Il 10 maggio si scopre che Simone ama segretamente Sendy (non è detto che il Simone sia lo stesso complice malizioso dei doppi sensi) e se ma avranno figli la fantasia di sendy si sbizzarrisce nei diversi nomi da dare alla progenie: Andrea, àndrea, Andreà, Andréa, An’drea. Direi che per essere una persona onnisciente (come dichiara il test del 10 maggio) la fantasia lascia a desiderare……….
Nel cervello delle donne passa sicuramente il lavoro e la soddisfazione personale: sendy farà l’artista, probabilmente essendo la protagonista del film "Il diavolo veste Prada", sarà una stilista… penso che disegnerà solo per le converse (che oddio non sono tutte uguali)….
Sendy ha un solo imperativo: Condividi…..
Il 14 maggio è un punto cruciale nella vita di Sendy: scopre il vero significato del suo nome. Sendi = Scema Ebete Nana Deficiente Idiota. La cosa magnifica è che subitpo dopo questa rivelazione ha pensato di essere ancora una donna di classe….
Nella stesso giorno iniziano le beghe di carattere sentimentale. Meglio di Beautiful, più intrigante di Sex and City, lo stesso giorno divorzia dall’amore dei 5 figli di nome Andrea. La tristezza attanaglia tutti quanti ma dopo una dichiarazione fatta in ginocchio durante un frugale pasto serale al Rose Garden l’emergenza rientra. Purtroppo i 10000 spasimanti che attendevano il proprio turno si dovettero fare indietro in quanto dopo il divorzio si assisté nuovamente ad un magnifico matrimonio sancendo però che i bambini non fanno per lei (troppo tardi bella dovevi pensarci prima). Si festeggia tutti felici al cinema dopo qualche giorno ma qualcosa rompe di nuovo gli equilibri. Il  18 maggio il maschio sbava davanti alle veline. Nuono divorzio e probabile matrimonio il 10 settembre 2010. La sua somiglianza a Cartman, la personificazione del male, non impedisce a Sendy di essere ottimista anche se dichiara di voler far sapere a chi sa le che sta ancora soffrendo. Come consolarsi? Iscrivendosi al gruppo "Noi che quando inquadrano Jonathan Rhys-Meyers non seguiamo più la trama del Film!!!

Maiala!
Insomma se volessimo saper cosa pensano le donne dovremmo riassumere così:
Sono confuse, spesso innamorate, in cerca di emozioni, pensano che gli uomini siano stupidi e sbavano dietro le veline. Ci comandano a bacchetta e si prendono la rivincita di secoli di soprusi. e poi? E poi non fanno altro che sbavare dietro il primo bel maschione che incontrano 😉

Annunci

15 pensieri su “Cosa passa nel cervello di una "donna"

  1. Giuro che sto seriamente pensando di reiscrivermi a facebook solo per entrare nel gruppo "Noi che quando inquadrano Jonathan Rhys Meyers non seguiamo più la trama del film"… CHE FACCIO???

  2. cioè è la seconda cosa in assoluto piu’ bella che tu abbia scritto, per il semplice fatto che sono io la protagonista..pazzescamente bello di come già nel lontano maggio palesavo ovunque il "chissenefrega".e riguardo al finale " le donne ci comandano a bacchetta" … beh… i giorni appena passati ci hanno dimostrato tale verità…..tra parentesi hai quasi usato un termine a me poco affine……….rischi ciccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...