Paura

“Intendi che
vorresti vivere davvero
Senza timori
È sbagliato avere paura
Ma è normale avere paura” (Cit.)

Ho lasciato che la paura e la pigrizia mi impedissero di essere leggero…
Ho lasciato che i vizi comandassero…
Ho lasciato le redini nelle mani di qualcun altro…

Impantanato in laghi di cemento anelando all’alto e guardando in basso…

Ora basta…
Ora ci sei tu…
Ora ci sono promesse da mantenere… sorrisi da cogliere
Ora ci sono scelte da prendere
Ora si fanno i conti… con vite da mischiare, lati da smussare, difetti da accettare
Ora più che mai ci sono sogni da realizzare e realtà da domare

Il domani sarà dove lo dirigeremo noi. Sarai la mia forza se lo vorrai
Come candele nella notte i miei respiri ti condurranno sempre a me… come elio voleremo nelle direzioni che non abbiamo visto ma che ci sorprenderanno…

Saremo noi

E la nostra pelle sarà una

Rispondi

